Finestre VELUX

Le finestre per tetti VELUX sono studiate per garantire luminosità, ventilazione e comfort in stanze dove, per struttura e pendenza del tetto, non è possibile installare infissi convenzionali. Rispetto agli abbaini, infatti, le finestre VELUX lasciano entrare una maggiore quantità di luce zenitale, indipendente dall’orientamento del tetto, offrendo anche la possibilità di una vista verso l’esterno.

Tipi di apertura delle finestre VELUX

  • Apertura a bilico: versatili e adatte a ogni mansarda, si aprono dall’alto con una barra di manovra e possono essere ruotate di 180° per una pulizia facile del vetro esterno.
  • Apertura a compasso (o a doppia apertura): si aprono dal basso offrendo un’ampia vista e ventilazione, ideali per affacci panoramici.
  • Apertura a libro: perfette per chi deve accedere facilmente al tetto per manutenzioni (camini, antenne, ecc.).
  • Apertura a vasistas: con maniglia sul bordo inferiore, garantiscono grande ingresso di luce grazie all’ampia apertura a 45°.

Disponiamo di Installatori professionale certificato VIP di finestre per tetti VELUX

Il V.I.P. è un professionista qualificato formato da VELUX che mette a disposizione della clientela la propria professionalità per l’installazione di tutti i prodotti, accompagnata da alti standard etici nella gestione del rapporto con il cliente fin dal primo contatto.

CONDIVIDI

POTREBBE INTERESSARTI